Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 00.04.16   #2315
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Guisgard mi portò fino alla piazza e lì si fermò... era vagamente teso, lo sentivo... ma era deciso a proseguire. Attese per qualche attimo, come valutando la situazione... poi disse che il portone era aperto e riprese a procedere in quella direzione...
Io lo seguivo senza una parola... ero emozionata ed il cuore mi batteva forte... una vaga eccitazione mi faceva battere il cuore quando spinse il battente ed entrammo nella corte... eppure non dissi niente: mi fidavo ciecamente di lui ed il solo fatto che fosse lì mi faceva sentire tranquilla.
Salimmo una scala e giungemmo su di una terrazza... Guisgard era entusiasta, ed io con lui...
Sospirai...
E fu allora che quella visione mi colse... vidi Andros e Chymela su quella collina, vidi la cappella dalle pareti candide... e fu di nuovo una visione potente e assolutamente travolgente, una visione che mi rapì totalmente e che mi portò per un attimo via da lì. Era una curiosa emozione: ero su quella collina ma ero anche a Faycus, la mia felicità si confondeva con quella di Chymela ed i suoi sospiri erano i miei...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Chi siete voi?" Disse una voce, sorprendendo i due sul balcone. "Come siete entrati? C'è la morte per chi entra nel castello senza il consenso di lady Vicenzia!"
Quella voce improvvisa mi trasse fuori da quella visione e mi fece sussultare violentemente...
I miei occhi si spalancarono spropositatamente, dunque, e le mie mani strinsero forte il braccio di Guisgard, in cerca di sicurezza. Non osavo parlare e non osavo muovermi, quasi non osavo respirare... solo la sua presenza mi permetteva di non sprofondare nella paura che mi aveva colta.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso