Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 20.19.19   #2292
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La ragazza aveva gli occhi vivacissimi.....non riuscii a dare risposta quando un uomo si presento' all' uscio........era alto e distinto, cortese nei modi e non sipreoccupo' di chiedermi chi fossi fuori dalla sua casa....ma ebbe la cortezza di farmi accomodare all' interno....era fresca e pulita....ed ebbi una morsa allo stomaco, imbarazzo o fame ?......meglio non chiederselo..." Perdonate se ho disturbato la vostra pace, non mi conoscete...mi chiamo Elisabeth, e non sono una cittadina di Tylesia, sono qui da qualche mese e devo dirvi che ne sono successe di cose......perdonate il mio imbarazzo.....ma per la prima volta nella mia vita io non so neanche da dove cominciare........Sono arrivata da voi dopo essere naufragata, sono stata accolta dalla vostra Regina neimigliori dei modi........ma poi le cose a Tylesia sono cambiate, aria di guerra........non chiedetemi come e perche', ma dovevo trovare due cigni, un mio caro amico rischia la vita, se io non gli portero' i suoi due cigni....la rischia lui e la rischio io........Voi conoscete il Comandante Reas.......un uomo di grande valore e fedelissimo alla sua Regina, tramite una mappa, lui ha riconosciuto dei luoghi dove andava da bambino .... e forse mosso a pieta' si e' prestato di accompagnarmi in questa avventura......in breve....siamo finiti in monastero ..immerso nella selva e li' abbiamo trovato i due cigni, cosi' come la mappa ci aveva indicato.............ma un Monaco ..il cui nome non conosco ha fatto di tutto per impedirci di portarli via...........a tal punto che con una lama avvelenata ha colpito Reas e senza un suo preparato morira'........la sua vita dipende da me.......se io non gli porto il fiore nascosto nel giardino di Tylesia....e' lui che mi ha dato il vostro nome......ha detto che solo voi avreste potuto aiutarmi................vi prego....non so cosa fare............"........dopo tanto tempo il pianto fu per me liberatorio.........
elisabeth non è connesso