Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 19.20.35   #2287
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Heyto ordinò ai suoi di preparare un piccolo accampamento per rifugiarsi dal maltempo che sembrava incombere, e ascoltai il suo discorso sul viaggio del Calars, rimasi pensierosa...nemmeno Goz conosceva cosi bene il Calars, loro sembravano conoscerlo molto bene.
Al suo invito di essere loro ospite sorsero mille perplessità...c'era qualcosa che non mi convinceva molto, ora parlavano di mercanzia da vendere a Tylesia mentre prima parlavano dei nemici di Tylesia e delle ragazze sacrificate...e ne cercavano un'altra ricordai bene.
"Io vi ringrazio sir Heyto, è stato un piacere fare la vostra conoscenza..ma penso che il mio caro cavaliere...sir Fyellon...mi stia aspettando più avanti e devo raggiungerlo." sorrisi cercando di non far capire fosse una bugia e indietreggiai per proseguire il cammino, a costo di prendere la pioggia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso