Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 17.56.37   #2284
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ormai avrei dovuto saperlo che accadeva sempre così... quando ero meno pronta, quando ero più stanca o semplicemente quando meno me lo aspettavo, quando insomma ero con la guardia abbassata era il momento in cui quelle visioni mi coglievano. Sì, avrei dovuto saperlo, ormai! Avrei dovuto impararlo! Eppure non era così... eppure, per chissà quale ragione, quelle visioni riuscivano sempre a cogliermi di sorpresa...
Accadde anche quella volta, ed è per questo motivo che vacillai leggermente...
Sporsi le mani, dunque, e, trovando accanto a me un muro, mi ci appoggiai pesantemente...
Andros, l’abate, quei consigli... e poi i tre uomini che erano entrati... ero sicura di averli già visti... e quando rammentai dove il mio cuore ebbe un sussulto.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Mi piace questo posto, sai, Talia!” Esclamò Guisgard, destandola da quella visione.
Sorrisi, tornando lentamente alla realtà...
“Davvero?” mormorai.
Guisgard era di buon umore, potevo sentirlo chiaramente... era di buon umore fin dal momento in cui avevamo varcato le porte della città... mi chiesi se ciò dipendesse dal fatto che si sentiva più al sicuro, adesso, o se ci fosse dell’altro...
“Ti piace?” ripetei quindi, muovendo qualche passo verso di lui ed avvicinandomi alla finestra da cui entrava un vento leggero e l’aria fresca delle sera “E cos’ha di speciale questo posto? Perché ti piace? Cosa vedi da questa finestra? Ti prego... oh, ti prego, Guisgard, descrivimi questo luogo... descrivimi ciò che ti piace di più, così sarà come se anche io potessi vederlo!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso