"No milord Heyto, io non ho mai visto i nemici di Tylesia ma ne ho sentito parlare molto, infatti come vi dissi ho visto appiccare incendi nella città, a dir degli abitanti, da parte dei loro nemici. E io e sir Fyellon siamo riusciti a scappare da Tylesia proprio per cercarli e sconfiggerli, ma non vi è traccia vedo, voi sapete qualcosa a riguardo?". Guardavo il loro capo e come sempre il mio sesto senso mi diceva di stare all'erta, dalle sue parole capii erano pure loro forestieri. "Vengo da molto lontano, non so nemmeno io per quanto abbiamo viaggiato sul Calars, purtroppo il barcone dove abbiamo viaggiato si distrusse sulle piene vicino alle cascate, sono sicura di tre superstiti oltre a me, degli altri non so nulla. Voi siete stati più fortunati vedo...ma perchè siete interessati a Tylesia?"
E in quel momento un pensiero mi balenò..Fyellon, mi sentivo sola e indifesa, più che altro per quel discorso che sentii parlare su delle ragazze sacrificate per Tylesia, forse fu un errore allontanarmi da lui, con lui mi sentivo sicura nonostante tutto...sospirai e scossi il capo pensando "che sciocca sono!!sciocca e sciocca, non faccio altro che mettermi nei guai".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|