Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 17.00.45   #2251
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Reas sembrava un leone in gabbia......in cuor mio temevo che si fosse gia' pentito di essere andato via da Tylesia.......e io mi sentivo presa tra due fuochi.........ma guardavo Reas e sapevo che il suo era un cuore puro, lui amava Tylesia e la sua Regina come solo l'animo dei Cavalieri poteva....guardai fuori dalla finestra, il cielo era dei colori del sole calante......la gioia del crepuscolo..." Monaco, Tutto e' perduto credetemi, solo un uomo qui in questa stanza ha la capacita' di credere e di rischiare...donando la propria vita e quello e' Reas.....i cigni non sono vostre creature e come tali verranno via con noi, io amo la notte e la notte tutto si trasforma, la Dea Madre sara' con noi Monaco.....e se volete salva la vita vi pregherei di non intromettervi.....".......Il Cambiamento...questo si che era un atto di vita, i cigni cominciarono a muoversi dentro l'acqua come se quel luogo non fosse piu' un luogo amico, ilo momento stava iniziando....." Reas siate pronto a portare fuori di qui...qualsiasi creatura che a voi si presentera'.....correte piu' veloce che potete, io pensero' al Monaco......".......L'acqua ormai sembrava ribollire e piu' il canto dei cigni si affievoliva e piu' io mi avvicinai al Monaco...." Ditemi come volete impedire la cosa ?.."....
elisabeth non è connesso