Gli uomini estrassero le armi contro di me, e mi allontanai leggermente pronta a scappare, li sentii nominare La Lacrima di Cristo...allora i nemici di Tylesia esistevano davvero? Ma che relazione avevano questi uomini con Tylesia?
Sospirai, ero pronta al peggio ma il loro capo mi graziò, fissandomi in volto.
"Scusate" balbettai "non intendevo disturbarvi, e milord vi ringrazio per avermi risparmiato la vita, io ero nascosta tra la sterpaglia e ho ascoltato i vostri discorsi ma per onestà..perchè sto cercando di tornare a Tylesia, io e un cavaliere ci allontanammo dalla città e dal palazzo reale proprio per cercare i nemici di cui stavate parlando...la Lacrima di Cristo. Voi potreste, gentilmente, riaccompagnarmi a Tylesia, devo tornare al palazzo reale. Ma voi...chi siete?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|