Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 21.40.18   #6277
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Melisendra, un abbraccio forte..
si, si deve andare avanti anche perchè non tutto è perso.
Io, infatti, quasi non voglio più vedere quelle immagini, di tutte quelle vite spezzate...di quei beni artistici che amo e vedo crollare. Ma sapete..the show must go on...e sappiate dove abito io in Friuli ci furono quasi 1000 morti e quasi 100.000 sfollati, cittadine come Gemona del Friuli, Venzone e altre medievali di carattere artistico di grande valore rase al suolo...e ricostruite cosi come erano prima. E le fabbriche di nuovo funzionanti...ora si augura che la terra non tremi più e che si possa "ricostruire", si deve essere ottimisti e non perdersi d'animo...cosi parlano la gente che qui da me allora hanno combattuto per ritornare alla normalità.
Anche se vi devo dire milady, che stanotte io non ho dormito affatto, al pensiero potesse tornare pure qui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando