Barius mi fissò, rimasi stupita quando mi chiese di Fyellon, come mai teneva cosi tanto a lui?
Sir Seth sembrava pure colpito da questa storia, apprezzai come egli teneva a spronare il ragazzo, quando ad un tratto tutta la montagna tremò.
Barius era spaventato, non capiva cosa stesse succedendo.."Barius, non sono gli spiriti bensì i soccoritori e tra poco uscirete. Non dovete avere paura..ora...andrò a chiamare Fyellon cosi sarete più tranquillo."
Feci un cenno d'intesa a sir Seth e sottovoce gli parlai "Sir Seth, Barius è da giorni rinchiuso qui e penso abbia perso cognizione di tempo, luogo e altro, voi sostenetelo e io ritornerò nel frattempo a chiamare Fyellon nella locanda, Barius si fida ciecamente di lui e penso sia l'unico che possa tranquilizzarlo."
Uscii di corsa dalla montagna e entrai nella locanda, vi era ancora più folla, cercai il locandiere e chiesi lui dove si trovasse Fyellon.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|