Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 18.26.41   #2170
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto sentii una fragorosa risata...era quella di Fyellon e si burlava dei miei pensieri, a quel punto mi sentii veramente offesa da lui..."Sir Fyellon, voi sapete cosa significa il rispetto del pensiero altrui? Parlarne, confrontarsi, discuterne? Invece voi a ogni mia frase e pensiero scoppiate in fragorose risate..ricordatevi, non sarò io che cambierò modo di pensare ma voi".
Rimasi in silenzio e ascoltai le parole di sir Seth, ero d'accordo su ciò che diceva, ma Fyellon ovviamente lo interruppe per inneggiare la sua di verità..il suo pensiero unico e indiscutibile.
"Bene, io ho finito di mangiare" dissi alzandomi dal tavolo, con ancora il cibo sul piatto "sir Seth, come ha detto Fyellon, io vado alla Montagna da Barius, seguitemi prego, ma vi chiederei un favore anzi una promessa..ma ve la dirò strada facendo".
Uscii dalla locanda, certa che il poeta mi stesse seguendo e mentre salivo la salita impervia gli parlai di quella promessa "Sir Seth, dovete promettermi che il mio nome...il nome di Altea..non sarà menzionato nei vostri poemi. Non cerco fama, gloria e sto facendo tutto questo per amicizia di Barius" mi soffermai guardandolo, mi sentivo stanca, non avevo nè dormito e nemmeno mangiato "sono una comune ragazza e tale voglio rimanere, le mie gesta dovranno essere cantate, se Dio vorrà..perchè io ho la Fede dentro...quando riuscirò a fare qualcosa per Tylesia. Invece, ascoltate Barius....e fatevi raccontare del suo amore per la moglie Renya e perchè è entrato in quella montagna e scrivete il più bel poema d'amore per la moglie da parte sua."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso