Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 22.04.23   #2135
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai alla locanda e dopo aver chiesto di Renya ella subito si avvicinò freddamente, cercando di allontanarmi presto.
"Milady" dissi sottovoce "non è un discorso molto breve...vedete, fino adesso io sono stata con..vostro marito Barius...e mi ha confessato che teme di perdervi, dice che vi ama alla follia ma voi probabilmente siete più interessata ai soldi e sentite di vivere la vostra vita miseramente. Per questo egli è imprigionato in quella montagna...per il vostro Amore, voleva trovare un Tesoro innestimabile tanto da rendervi la dama più bella, ricca e felice non del mondo ma di tutta questa zona, ma gli ho fatto promettere che quando uscirà egli vi porterà dove vorrete..vi riferisco solo questo e meditate, non immaginate quale straordinaria persona avete vicino, ha rischiato la sua Vita per voi..ora sono stanca e vado a riposarmi nella stanza, dopo dovrò dare il cambio a Fyellon perchè i soccoritori stanno cercando di salvare Barius".
Salii le scale silenziosamente ed entrai in camera, mi stesi sul letto, e guardando il soffitto una lieve tristezza aveva pervaso il mio animo...Renya teneva davvero a Barius? Sarei stata amaramente desolata se, una volta uscito, egli avrebbe trovato la sua indifferenza...e che gli avrei detto quando sarei tornata se mi avesse chiesto di lei?
Volevo solo questa storia finisse e continuare verso Tylesia...e cosi mi sforzai di addormentarmi, dovevo essere in forma quando Fyellon mi avrebbe chiamato per cambiare il turno di guardia, eppure tutto questo mormorio di gente estranea fuori della locanda e vicino alla Montagna mi insospettiva. Se non fosse stata per la promessa fatta a Barius me ne sarei andata via davvero sola, senza Fyellon, ma non avrei mai rotto una promessa fatta a una persona che seppur sconosciuta mi era quasi diventata grande amica..e mi persi in un sonno profondo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso