" Il tradimento e' una parte importante dell' uomo....e' l'unica cosa che spesso gli riesce meglio......Conoscete molto bene Lady Isolde, lei e' la mia amata sorellina......"......Reas mi zitti'....il canto di un cigno....per ben due volte canto' allo spuntar dell' alba....." Reas e' una cosa meravigliosa, Socrate lo definiva il canto funebre........la notte lascia spazio alla nascita..la luce e i cigni ci donano il loro canto.....sono bianchi e puri, come il capo di un anziano....e quando raggiunge la perfezione e' pronto a ritornare tra le stelle...tra le braccia del Divino.......Goz...il suo capo e' canuto e i suoi cigni hanno cantato....sono qui Reas i cigni sono qui da qualche parte.....e il monaco lo sa....."...mi avvicinai a Reas e gli posai una mano sul braccio....." Andiamo Reas, portiamo a termine questo compito...cosi' sarete libero di tornare alla vostra vita......sono sicura che alla vostra Regina la vostra presenza manca......"......Mi voltai ed andai ad aprire la porta della stanza......
|