Un velo di tristezza si poso' sul mio cuore...Reas stava raccontando alle stelle il segrete di quel giardino.....chiuso..perche' all'interno nessuno violasse il suo Amore Sacro.....L' uomo aveva la consuetudine di costruire segni al suo pensiero...quel giardino non era altro che il cuore della Regina stessa al centro di esso. il suo amato....tutto era chiuso nessuno poteva amare, perche' amare era solo sofferenza, gia'.....io lo sapevo...e la conoscevo bene la sofferenza, non mi alzai dal letto e Reas continuava a guardare le stelle....." Ho amato un Cavaliere.....di un Amore puro..passavamo intere notti a vivere il nostro Amore guardati solo da Madonna Luna, il nostro stare insieme era quasi impossibile....io ero stata concepita perche' Regessi un regno celato ad occhi umani e lui era un Cavaliere che aveva fatto una promessa a Dio e al suo Signore....questo non ci fermo', fummo fortunati e il nostro Amore fece piangere la natura stessa...concepii con lui due figli...uno mori' e l'altro lo avete conosciuto a Tylesia.......ditemi Reas si puo' amare sino all'infinito.. eppure trovare il coraggio di tradire ?......Mia Sorella porto' via da me il mio Amore.....non so dove sia..so solo che lei lo avra' gettato via cosi' come ha fatto con tutti quelli che ha amato raggirare...........Eppure non impedirei mai a nessuno di soffrire per Amore........"......rimasi cosi' in silenzio....le ombre incominciarono a ritrarsi tra i meandri piu' scuri del nostro essere...la luce stava prendendo lo scettro alle tenebre....
|