Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 12.24.41   #2116
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Reas era un uomo particolare, sapeva essere galante....oppure irrompente come solo un uomo preso dalla responsabilita' del suo dovere sapeva fare....
Quello che sembrava un viaggio bene definito....ai miei occhi sembrava improvvisamente un viaggio senza speranza.....Era passato qualche tempo, da quando mi ero imbarcata sul Carrozzone, e gli avvenimenti cella mia vita si erano susseguiti in modo incompresibile, notti passate a non chiudere occhio, personaggi sconosciuti che lanciavano saggi messaggi...e questa strana storia... Tylesia........." Non voglio condannare nessuno....tantomeno colei che mi ha dato ospitalita', pero' quello che io ho visto lo conosco.....e che voi ci crediate oppure no poco importa, avete ragione......ognuno di noi vive delle proprie illusioni......e io forse sono una grande illusionista.....comunque, non riesco a dormire .....voi guardate le vostre stelle ed io staro' qui, immersa nei miei pensieri...l'alba allora ci trovera' pronti ad un'altra giornata........."....mi sedetti sul letto....era soffice e pulito......e la mia mente' vago' in cerca di luoghi sicuri....l'alba mi avrebbe riportato alla realta'.......
elisabeth non è connesso