Troppo impaurita la donna per ascoltare, sembrava fuori si ...senza potersi esprimere come voleva...niente viaggio in quella notte per nulla al mondo...solo per me...il fato diede sfogo alle sue immagini....entrai in una trance che mi estrometteva solo parzialmente dal mondo reale....e la visione fu limpida...e vidi Fin Roma e la Regina....il suo dolore era palpabile come le mani di Reas poco prima.....Fin sembrava vivesse dei suoi pensieri ed ella come solo un amore infito puo'...desiderava l'odore di quel magnifico fiore....e se quel fiore fosse l'uomo che ella amava...e se quel fiore fosse la sua sola ragione di vita.....quel fiore, non poteva essere estirpato......sembrava la vita stessa......Ritornai in me e i miei occhi erano ancora fissi sul volto della donna.......la stanza, si...dovevamo riposare......" Grazie padre..qualsiasi cosa andra' bene perche' si possa riposare, l'alba sembra terribilmente vicina.."....entrai nella stanza...sembrava cosi' piccola, vi era un letto che sembrava abbastanza grande per due persone....e vi era un inginocchiatoio.....chi non dormiva..pregava......chiudemmo la porta alle nostre spalle..." Reas....che strana situazione, cerchiamo i cigni e troviamo altro......incomincio a temere per tutte le persone che conosco......incomincio a sentire quello che l'umana coscienza chiama paura di perdere....e io ho gia' perso tanto nella vita..........Ho giurato a Goz di trovare i suoi cigni.....ho avuto una visione....voi avete mai visto il fiore che e' custodito nel giardino del parco reale ?..."...
|