Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 20.16.03   #2063
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La Lacrima di Cristo.....il monaco ne sapeva tanto eppure non volle dire nulla....il vino gettato nel fuoco sembrava prendere vita, uno strano friccicorio...e un lieve profumo di uva invase quella piccola stanza....una donna, dai lineamenti delicati entro' nella stanza, il monaco non si scompose.....aveva fretta di partire, aveva fretta di non vedere spuntare l'alba, stringeva al seno il suo bambino.....Reas si avvicino'al mio orecchio...chi era quella donna..mi chiese, cosa potevo saperne, una madre che fuggiva, una donna disperata......solo un bimbo da salvare, ed il monaco ci consiglio' di riposare......" Forse padre, potremmo accompagnare noi la donna col suo bambino, farla andare di notte, se non si conosce la selva e' pericoloso......la sua paura non la tratterra' dal partire.....e' meglio starle accanto.......e se devo dirvi il vero...vorrei tanto sapere che sta succedendo..."......mi alzai ed andai verso la donna.....il bambino prese a succhiarsi il dito....aveva fame
elisabeth non è connesso