Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 17.25.49   #2062
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo Barius e pensavo quanto egli amasse Renya, tanto da rischiare la sua vita per poterle dare qualcosa in più..questo era vero amore. Ascoltai con attenzione la storia degli Spiriti, difensori dei defunti e del tesoro dei Sanniti.
"Messer Barius....ascoltando la vostra storia, sembra quasi che questi spiriti siano come i protettori delle antiche Piramidi d' Egitto..ma se loro ci stanno ascoltando o vedendo, capiranno che lo avete fatto solo per amore, non vi era brama di potere in voi e ne uscirete indenne".
Improvvisamente sentii un tocco sulla mia spalla, mi girai di scatto e vidi Fyellon, era venuto a riprendermi e ascoltavo i suoi discorsi con Barius, il quale era veramente preso dal panico, e Fyellon scettico come sempre ribatteva.
"Come?Ho sentito bene Fyellon? Non credete nemmeno in Dio? Non capisco, andammo via da Tylesia dove era vietato pregare e amare e voi volevate liberarla da queste assurde Leggi, e ora mi dite che per voi Dio non esiste? Non rivolgetemi più la parola, è da molto che vi vedo diverso...Dio esiste, e ora per Carità Cristiana andate subito a prendere dell'acqua e del cibo per questo ragazzo...i soccoritori? E cosa aspettano ad arrivare...io starò qui..finchè non arriveranno, a meno che voi...con la vostra invincibile armatura non mi aiuterete a portare fuori Barius da qui..ora"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso