Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 00.24.56   #2036
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea provò a staccare qualcuna di quelle pietre crollate che costituivano la frana su cui poggiava parte della parete rocciosa.
Ma subito diversi scricchiolii cominciarono a farsi sentire.
Era ormai chiaro che continuando a spostare quelle pietre senza un criterio, si rischiava di schiacciare il povero Barius sotto un nuovo crollo.
“Sapete...” disse Barius ad Altea “... in questi giorni saranno due anni... due anni di matrimonio... si, in fondo lo so... non sono un granché come marito... non so parlare come i poeti, né mi intendo molto di cortesia e cose cavalleresche... forse Renya meriterebbe di meglio... vestiti, servitù e una grande casa... ho sempre saputo che questo luogo non aveva molto da offrire... eppure, lady Altea, credetemi, amo quella donna più di qualsiasi altra cosa al mondo...” tossì ancora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso