Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 20.11.21   #2035
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se Reas avesse potuto uccidermi lo avrebbe fatto senza pensarci due volte.........ma i miei occhioni dolci fermarono le sue mani sulla mia gola......forse per lui strozzarmi era il massimo in quel momento.......Il Monaco e Reas cominciarono a parlare di Tylesia e la guerra......ma dal monaco non usci' nulla.......la guerra era sempre stata combattuta tra buoni e cattivi..." Scusate se mi intrometto padre....ma i buoni e i cattivi in questa storia hanno per caso un nome ?.....sapete abbiamo camminato molto ultimamente io e il mio consorte.......e abbiamo sentito parlare della Lacrima di Cristo........voi sapete per caso di che si tratta ?......".....mi avvicinai di piu' a Reas e presi le sue mani....." Reas caro.....ho le mani gelide.....mentre le vostre sono caldissime e' un vero piacere...."...e con le mani tra quelle di Reas....attesi guardando il Monaco........una qualunque spiegazione...
elisabeth non è connesso