Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 19.36.56   #2033
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Barius tossiva ripetutamente, ci doveva essere molta polvere dovuta alla frana o al materiale di cui era fatta la montagna.
"Fyellon state chiedendo? Il vostro buon amico...sta dormendo e riposando..aspetta la venuta..di un dottore o alchimista, non ho capito bene" scossi il capo, egli doveva essere qui a sostenere questo ragazzo, invece se ne stava tranquillo nella sua camera.
"E vostra moglie...si vostra moglie..è in pensiero per voi, infatti dovete resistere e uscire per lei..e per i vostri genitori che sono molto in pena. Siete un temerario messer Barius, avete lo spirito di avventura e vi ha portato in questa situazione..ma io sono un pò come voi. Ma io non vi abbandonerò, non preoccupatevi". Mi chiedevo, tutti erano preoccupati per lui eppure nessuno per Amore di questo ragazzo aveva osato addentrarsi nella Montagna per stargli vicino.
L'aria era sempre più umida, stavo sudando, dovevo resistere. Forse il dottore e i minatori sarebbero arrivati al più presto, mi voltai e volli provare e iniziai a staccare due piccole rocce da quella piccola fessura.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso