Lo strano sortilegio e' la vita stessa.....dopo qualche occhiataccia ...il monaco ci fece entrare.....Reas seduto accanto al fuoco riprese la parola, quanti miracoli in cosi' poco tempo.......ma l'astuto monaco, non diede risposta alla sua domanda....anzi, offrendoci una scodella di calda minestra..ci fece un' insolita domanda........." Siamo dei viaggiatori ed e' corretto avere delle informazioni su cosa accade nel territorio....potremmo cosi' evitare di finire nel posto giusto al momento sbagliato, anche perche' ho sentito parlare di una citta' speciale....si dovrebbe chiamare Tylesia.....voi la conoscete?....e per togliervi dall' imbarazzo..sappiate che siamo marito e moglie........dovete comprendere che gli opposti si attraggono e io da buona strega......ho stregato magicamente il bel cavaliere.......sapete, noi donne ne sappiamo una piu' del diavolo....."....con occhi dolci e mani tremanti...mi rivolsi a Reas...." Amore caro.....mangiate un po di questa deliziosa minestra.....quando riprenderemo il cammino dovrete avere lo stomaco pieno...".....
Ultima modifica di elisabeth : 14-05-2012 alle ore 18.37.08.
|