Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 17.28.52   #2024
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo lentamente, ricordavo che Fyellon disse la Montagna era franabile, come poteva una Montagna cosi maestosa e dal nome cosi imponente essere cosi fragile?
Ad un tratto sentii una voce e vidi una apertura, camminavo piano, ovunque vi erano le tracce del crollo, e vidi un leggera penombra dal cunicolo..un ragazzo era steso e vi erano delle pietre vicino a lui.
"No, non sono Fyellon....non ho la voce di un uomo, messere" dissi quasi sorridendo "mi chiamo Altea e sono giunta alla locanda assieme a Fyellon, state bene messer Barius? Davvero non riuscite a uscire...Fyellon mi ha detto non siete ferito gravemente. Questa fessura è piccola ma se riuscissi a togliere delle pietre potrei entrare tranquillamente. Cosa ne dite, voi conoscete bene questa Montagna...ma non vi lascerò solo..io sarò qui...perchè nessuno viene qui ad aiutarvi moralmente?...mi duole il cuore vedervi abbandonato da tutti."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso