Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 17.08.55   #2022
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Oh, Margel...”
Quelle parole della ragazza mi avevano colpita... la abbracciai, dunque, e mi sedetti con lei...
“Mi dispiace così tanto, Margel...” mormorai “Così tanto...”
E proprio in quel momento la mia mente corse a Guisgard... mi chiesi dove fosse e che cosa fosse accaduto, pregai che stesse bene...
Ma ci fu ben poco da poter aggiungere, perché udii la porta aprirsi e qualcuno entrare...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Come state, milady?” Domandò questa a Talia.
“Forse è meglio non uscire...” disse Fernand “... in paese c'è un po' di agitazione...”
“Sono giunti alcuni cavalieri dai lunghi mantelli” fece il locandiere “... sembra stiano cercando qualcuno...”
“Oh, mio Dio!” Esclamò Margel. “Stanno cercando Delucien!”
“No...” scuotendo il capo il locandiere “... cercano una fuggitiva...”
E tutti fissarono Talia.
Avvertivo i loro sguardi su di me... sguardi seri, pungenti, inquisitori...
Sospirai... poi lentamente la mia mano lasciò andare quella tremante di Margel ed io mi alzai in piedi, fronteggiandoli.
Il primo istinto sarebbe stato quello di fuggire, il primo desiderio quello di essere lontana da lì, lontana da quegli sguardi indagatori, ma vicina a lui...
Esitai, incerta... incerta su che cosa dire e su che cosa fare... incerta se mentire o dire la verità...
“E’ vero...” sussurrai infine “E’ vero, è me che cercano! Mi cercano perché... perché, seguendo il cuore, fuggii da ciò che mi era stato imposto. Sono fuggita e fuggirei di nuovo, non ho paura di ammetterlo! Però adesso sono riusciti a separarmi da lui, ed anche se...” la mia voce tremò forte ed i miei occhi, istintivamente, corsero alla finestra “Anche se io non so dove sia ora, una cosa la so: so che mi ritroverà!”
Per qualche attimo calò il silenzio... tremavo, ma mi imposi di recuperare il controllo: strinsi le mani a pugno, quindi, ed inspirai profondamente...
“Non voglio causarvi danno!” dissi, voltando le spalle alla finestra e tornando a fronteggiare loro “Ma vi prego, vi imploro... non consegnatemi! Solo questo vi chiedo. Ed io prenderò il mio cavallo e galopperò via... non sentirete più parlare di me e potrete dire di non avermi mai neanche vista! Vi prego...” protesi le braccia e le mani e feci mezzo passo in avanti, in cerca delle loro “Vi prego, miei signori... Vi supplico con tutto il cuore!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso