Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 22.04.37   #2004
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Lilith è sulla buona strada
Finalmente compresi perchè il becchino ci aveva detto di aprire lo scrigno. se esso serviva per tornare indietro, avremmo dovuto aprirlo dal principio, in modo che potesse aiutarci durante il ritorno.
Egli parlò inoltre di ciò che era l'Avvilente Costumanza; capii che sarebbe stata una difficile prova da superare, poichè quella bestia era l'incarnazione dei più temibili mali che possono affliggere l'animo umano. Ci disse poi che quel mostro ci avrebbe posto un arcano; questo fatto mi rese nervosa, io non conscevo molto del mondo e sapevo che sarebbe stato difficile per me risolvere un enigma. Forse Parsifal lo avrebbe saputo comprendere. Pensai poi a ciò che mi aveva detto la voce misteriosa quando entrai nel labirinto con il cavaliere. Ricordai che mi disse che Parsifal avrebbe avuto bisogno di me per poter affrontare la prova. Forse l'arcano ci avrebbe riguardati entrambi...

Quando l'uomo scomparì nelle tenebra, gli dissi, guardandolo negli occhi: "Sir Parsifal... ho cambiato idea riguadro lo scrigno: possiamo aprirlo ora?"