Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 19.42.31   #2003
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il capitano Gerprando mi diede una cattiva notizia, la strada per andare a Tylesia era tortuosa e pericolosa ma alla fine non lo fu anche il Calars?? Non dovevo temere..più la metà comporta sacrifici più si raccoglieranno i frutti di quel percorso tortuoso.
Ad un tratto entrò Fyellon, si bagno il volto, era stanco ma ci diede buone notizie, il figlio del locandiere era vivo..ma la moglie non ne era cosi contenta notai.
Ero fiera di Fyellon, egli poi si rivolse al comandante, mi sedetti al tavolo e lo vedevo lontanto parlare con il capo dei cavalieri, scrutavo il volto di Fyellon, lo sguardo...era come in preda all'estasi notavo..quel volto lo avevo già visto..e perchè mai andare lontano per parlare? Non era rabbuiato, lo si leggeva in volto, e quindi non gli stava dando cattive notizie. Ero perplessa....Fyellon era strano.
Poi si avvicinò a me e mi disse di andare nella nostra stanza..."Nostra stanza? Non dovremmo dormire separati..cugino? Vi accompagnerò alla vostra stanza, ho alcune cose da chiedervi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso