Il comandante mi guardò stupito...alle sue parole mi sentivo quasi svenire..quella parola era come un' ossessione..Levante, ma perchè non avevo agito da me, col mio pensiero?
"Si, milord...avete ragione, infatti pure il vecchio locandiere mi disse che si trova a Levante...ed era la direzione dove volevo dirigermi ma Fyellon poi riuscì a farmi cambiare idea..ma non penso sia difficile ritornare sulla via giusta, noi veniamo da Tylesia...e cerchiamo i nemici che la minacciano.." stavo finendo il discorso quando fui interrotta da Renya la quale mi pose una domanda alla quale non sapevo rispondere, riflettei un attimo...se avessi risposto che eravamo cugini, ci avrebbero divisi e io non mi sentivo sicura in quella locanda sola...ma non avevo altra scelta, e poi avevo la spada presa al fabbro in caso di evenienza..."No, milady Renya...siamo cugini".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|