Per Reas quella scena era veramente troppo...un mondo magico si era presentato in maniera puro e semplice....la natura era capace di comprendere e non si faceva domande si porgeva agli uomini perche' essi ne avessero beneficio.
Reas era sgomento,i suoi occhi mi fissarono terrorizzati....non mosse neanche un passo per oltrepassare il vuoto ebbi la sensazione che volesse scappare via da me, senza voltarsi piu' indietro.........volevo rassicurarlo...ma tutto intorno a me si fece buio.....ed entrai in contatto con il senno celato alla realta'.....tutto spari' e fui catapultata in un altra dimensione, sogno....? Forse..oppure lacapacita' di vivere stralci del futuro......Vidi un vecchio monaco ero con lui accanto al fuoco, non ci scambiammo alcuna parola...anzi, avevo la sensazione di non essere percepita, quando ad un tratto dei cavalieri fecero ingresso nella stanza e il monaco.....sembrava formulasse una domanda di cui conosceva la risposta, avrebbero trovato il fiore e distrutto la citta'.........non ebbi il tempo di ascoltare altro...fui riportata indietro nella realta', mi ritrovai sdraiata e gli occhi di Reas scrutavano il mio volto......stavo bene ?.....
Fui aiutata ad alzarmi....mi spolverai il vestito e tolsi qualche foglia dai capelli........." ditemi la verita' Reas.....pensate che io sia una strega......e avete ragione, ma intanto.....devo raccontervi un mio sogno, i sonodei Cavalieri che vogliono un fiore e a quantopare hanno la benedizione di un monaco.....il punto e' che se arriveranno a quel fiore....Tylesia sara' distrutta..........sinceramente, che vi faccia terrore oppure no, dovete varcare questo rudimentale ponte ed andare a trovare, questo monachello che ci fa i dispetti........e non guardatemi cosi'......sono una strega ma non ho ancora mangiatop gli umani, forse potrei iniziare da voi...."......Passai per prima dall'altra parte, ridendo di cuore.....ed attesi ilo mio bel Cavaliere dall'altra parte.....
|