Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 01.04.15   #1963
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon rincorse Altea.
“Aspettate!” Disse appena raggiunta la dama. “Perchè vi state comportando così? Perchè reagite in questo modo alle mie parole? Non vi interessa dunque quel poveretto intrappolato nella montagna? Volete che marcisca lì dentro? Credete abbia qualche speranza senza di noi? Rammentate sua madre inginocchiata a pregare per lui? Avete visto in faccia quei soldati, no? Sono del tutto indifferenti alla sorte di quell'uomo... no, Altea, stento a credere che abbiate deciso di andare via... Tylesia non cadrà in una notte o due... qui invece è una gara contro il tempo... ascoltatemi... libereremo quel poveretto e poi torneremo subito a Tylesia... la mia non è fame di ricchezze o bramosia di potere... sono un soldato di ventura e conosco il mio valore... ho servito molti nobili signori ed i miei servigi sono sempre stati ben pagati... posso trovare quando voglio una causa da servire... no, non è il denaro che cerco... no, è molto di più... e voi potete capirmi, lo so... sono sempre stato ostacolato... mio fratello ha fatto di tutto per strapparmi l'affetto di mio padre ed il suo riconoscimento riguardo al mio reale valore... ora voglio solo riprendermi ciò che mi è stato tolto... voglio solo dimostrare di essere un valoroso cavaliere... voglio dimostrare al mondo che sono degno di indossare questa corazza... Altea, statemi accanto in questa impresa... voglio liberare quel poveretto... poi torneremo subito a Tylesia... vi do la mia parola di cavaliere.”