Fyellon mi seguì e mi afferrò il braccio, mi guardava e iniziò a parlare...non lo riconoscevo più, parlava di fama e gloria, di suo padre e suo fratello e la voglia di supremazia verso loro..terre e fama.
Mi strattonai da quella stretta..."Fyellon, mi state dicendo sono un mezzo...per...farvi diventare ricco e famoso? Non mi interessano i premi e i titoli, avevamo un ideale in comune ovvero quello di salvare Tylesia e il suo popolo...e sapere cosa celasse quel Giardino..e ora scopro che voi invece ambite alla supremazia e potere...e questa vostra sete di vendetta verso vostro fratello e padre? Vostro padre è morto...vostro fratello è ancora in vita e ora siete voi in torto, avete detto che egli voleva essere il migliore e nei vostri occhi vedo l'odio..per come dite voi...essere stato messo in secondo piano...Continuate solo sir Fyellon, quando diventerete ricco, famoso e avrete soddisfatto i vostri piani di vendetta, saprete dove trovarmi...a Tylesia"..iniziai a correre, non potevo crederci..Fyellon mi aveva tradito...a lui non era mai interessato del Bene di Tylesia e non meritava di indossare quella armatura.
Mi fermai, mi guardai attorno, sopra di me solo rami che si intrecciavano e celavano la luce del flebile sole che sembrava stesse calando, inizia a proseguire velocemente per cercare di uscire prima che la notte prendesse il sopravvento, osservavo il luogo ed ero convinta di essere nella giusta via.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|