Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 16.12.19   #1939
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Lilith è sulla buona strada
Un cavaliere anziano iniziò a parlare e, quando si voltò verso di me, io feci un passo indietro, impaurita. Bastava guardare la mia espressione per comprendere che non comprendevo quello che stava dicendo. Per me le uccisioni erano un evento incomprensibile; nelle nostra tribù, quando consumavamo degli animali eravamo obbligati a pronunciare numerose preghiere di perdono.
Quel cavaliere aveva detto che combattevano "perchè Dio lo vuole". Quella era la conferma ai miei pensieri. Mi stavo scontrando con un nuovo modo di agire e di pensare, completamente opposto a quello che era, o meglio, era stato, il mio.

Parsifal domandò ai cavalieri se l'anno 1307 facesse ricordare loro qualche avvenimento in particolare. Ero molto imbarazzata; non capivo quasi nulla di ciò che stava accadendo ed era una bruttissima sensazione. Mi sembrava di essere tornata una bambina di pochi anni che cerca di ascoltare gli adulti mentre parlano, ma tutto ciò che sente sono suoni indistinti e senza alcun senso.

Dopo che ebbe formulato la sua domanda, sussurrai a Parsifal: "Sir Parsifal... potreste spiegarmi di cosa stanno parlando questi uomini e che cosa significa la vostra domanda?"