Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2012, 21.59.03   #1880
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero scossa dalle parole di Reas come dalle sue mani che avevano afferrato le mie braccia......." Reas smettetela di dire sciocchezze.......non voglio aiutare Guxio.......ma lui ha tutte le carte in regola per mandarmi al rogo.....non e' questo che mi spaventa, so che puo' essere crudele ....lo si legge nei suoi occhi e dalle sue labbra non escono petali di rosa, Goz non e' pazzo,...quel viaggio era tutto programmato.......eppure ci siamo persi, abbiamo smarrito la strada ...vi sembrano assurde le mie parole, eppure ci sara' un momento in cui tutto vi sembrera' piu' chiaro.......quei cigni esistono, vedete c'e' un mondo visibile ed uno invisibile, e perche' l'uomo riesca a riconoscere il mondo invisibile......si e' creato dei segni....quei Cigni Reas....sono l'invisibile incarnato nel visibile.......avete mai ammirato ...la Luna quando innamorata cede il posto al suo amato Sole ........li' tutto si trasforma.....e i dubbi si dissolvono. Abbiamo una mappa.....aiutatemi a trovarli, e non preoccupatevi per Guxio......la sua armatura sara' la sua ultima dimora, dovesse essere l'ultima cosa ce faro'..."........aveva ancora le sue mani chiuse sulle mie braccia..........aveva gli occhi smarriti, ed ebbi paura....la paura di chi non era creduta......
elisabeth non è connesso