Il buio..nulla più e poi...un sogno o una visione.
"Il Cielo sopra Tylesia era plumbeo e minaccioso e violenti tuoni sopra di lei preannunciava il peggio..e vi arrivai finalmente, le porte della città erano aperte, stranamente nessuna guardia, e pure il palazzo reale era aperto, entrai e mi trovai di fronte al cancello del Giardino che più volte guardavo tra le grate dorate...ma stavolta era aperto. Guardavo estasiata il Giardino, mai vidi tale Incanto, tali piante, tali profumi raccolti in unico e soave. Un pianto interruppe il mio incanto..il pianto della Regina, e pregava...la Regina pregava? Non era possibile, e vicino a lei un uomo che suonava..Fin Roma. Stavo dirigendomi verso lui quando..."
Mi svegliai di soprassalto, il cuore batteva forte, mi trovai in una radura e davanti a me il bel volto sorridente di Fyellon, egli indossava la corazza rossa..."Fyellon...cosa sta succedendo, dove ci troviamo? Aiutatemi a capire da quando avete indossato quella armatura ho avuto delle visioni strane."
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|