Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 08.16.58   #1853
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii la voce di Fyellon...e lo trovai seduto e ben nascosto e aveva davanti a sè la corazza, mi avvicinai, lui era raggiante e sorridente...quella armatura con la luce del sole brillava di bagliori magici, rosso e giallo come il fuoco ardente.
Fyellon disse che aveva voluto aspettarmi per aprirla e vidi che con degli scatti della chiave la armatura si apri...ma fu un attimo solo di stupore quando vidi uscire dappertutto...dei topi....da ogni meandro di quella fucina, erano tanti, e a un tratto mi assalirono, entravano dentro le mie vesti come volessero essere parte di me...ero immobile, terrorizzata e non avevo nemmeno la forza di urlare.
Ad un tratto sentii la voce di Fyellon....cercava di destarmi, era preoccupato ed ebbi solo la forza di proferir poche parole..."Fyellon, non li vedete tutti questi topi...non è possibile...io si, non li vedete sopra e dentro le mie vesti? che sta succedendo..liberatemi da loro" e la testa iniziò a girare vorticosamente e caddi a terra senza sensi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso