Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 00.56.14   #1838
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Le parole di quell'anziano mercante e l'aria della sua strana bottega rendeva questo posto magico.

Era possibile trovarvi, qualsiasi cosa: dalla semplice spada ad unguenti miracolosi, dalla musica delle liriche greche all'arte pagana egizia. Era strabiliante, quello che vi era.....

Rimasi rapito da quel posto come se fossi un bambino che avesse trovato il suo luogo segreto. Volevo comprare le carte nautiche e l'astrolabio poichè amavo molto l'esplorazione; tuttavia non disgustavo l'acquisto di qualche arma esotica..... era difficile......

"Maestro, quanto costano queste carte? E questi astrolabi...... e la clessidra...."

Non stavo più nella pelle..... volevo comprare tutto...... finchè non senti Lilith che mi chiamava, mi avvicinaì e chiesi: "Dimmì Lilith....cosa c'è......"

Mi parlò di questi strani scrigni con delle frasi iscritte sopra, rimasi colpito.

Mi volsi verso il Mastro artigiano e accenaì:
"Mi perdoni Messere, ma dove ha trovato questi scrigni.....hanno una strana fattura.....contengono delle frasi, cosa significano?"