Goz era chino su disegni e prototipi....carboncini e rudimentali compassi....squadre di legno e una foga che sembravano farlo diventare matto.....lumi di candela illuminavano quella stanza......incuriosita seguivo ogni sua spiegazione..." Goz....se non volete essere incenerito all'istante...tenete a mente poche cose se volete, ma Guxio non e' amico mio e per quanto ne so neanche vostro.........sono ricattata quanto voi....io non finiro' allo spiedo e voi troverete i vostri cigni..." Entro' una donna, sembrava avere la mia stessa eta', il suo sguardo era spaesato.....io l'avevo vista..gia'... appariva sempre quando ero con Reas......" Finalmente...riesco a darvi sembianze umane Lady Calunda, ho pensato che voi foste uno spettro.....e quando non si ha memoria non si e' lontani dall'esserlo.......Mi chiedo Goz se lei ha veduto i vostri Cigni e sa quindi dove si trovano........Perche' avete bisogno di me...lei stessa puo' portaverli sino a qui.........non trovo un nesso logico..anche se per dire il vero, non risesco a trovarlo in tutta questa situazione, perche' vedete....bastava che Guxio vi avesse promesso i vostri cigni, voi avreste comunque lavorato per lui...........Perdonate la mia stoltezza....ma non comprendo, quindi in totale ignoranza se volete spiegarmi senza indovinelli e discorsi strani...cosa succede.....io forse mi sentiro' anche piu' partecipe........staro' qui buona buona alla vostra presenza e quella di Lady Calunda e come un bimbo beve dalle labbra del proprio Maestro io ascoletro' ogni cosa.......".......Spostai una sedia posta accanto al tavolo dove lavorava Goz...incrociai le braccia ed attesi guardandoli....una sorta di speigazione a quello strano movimento che stava percorrendo la mia vita........il mio essere maga era totalmente annullato...ero la Regina dei boschi e mi sentivo l'ultima delle serve...avevo gia' passato il mio cammino iniziatico, ripercorrerlo mi andava bene...ma non ne comprendevo l' utilita'...
|