Fin diede la sua spiegazione....una spiegazione dettata da una sorta di filosofia che non conoscevo..." Se voglio potrei volare su quei giardini, non preoccupandomi di uno strano lucchetto.........ma amo rispettare le regole, almeno sino a quando non minano la salute delle persone a cui voglio bene ".... Alle finestre del palazzo scorsia ancora una figura femminile.....era leggera e triste...ma in quel posto tutto era triste anche gli splendidi colori di quel magnifico parco...........Reas arrivo' correndo, gia' la magnifica notizia.....ero libera e sotto ricatto ..c'era proprio da stare allegri.....e poi il messo Goza aveva bisogno urgente della mia presenza..........Fin ovviamente non c'era piu' forse stava cantando le sue storie in un'altra parte del Parco........." Reas ascoltatemi, le cose non stanno esattamente come pensate..........io sono una persona libera come un carcerato a cui hanno messo la catena al piede.............la mia liberta' dura sino a quando i patti verranno rispettati.......e se volete sapere come la penso...i Cavalieri del Tulipano non sono persone che amno rispettare i loro patti............E ora perdonatemi, ma Goz ha bisogno di me.....e io ho bisogno di lui , la nostra vita stranamente si e' legata a tal punto.........che il solo pensiero mi fa' inorridire......".......strinsi le mani a Reas...per trasmettergli il mio grande affetto......e seguii il servitore per nadare da Goz
|