Il fabbro alle mie parole si voltò e mi salutò, ero leggermente intimorita ma dovevo farmi coraggio.."Si cercavo proprio voi messere, io sono appassionata di spade sapete? Ne avete alcune da mostrarmi...?" dissi avvicinandomi a lui, lo guardai negli occhi...."e siccome mio cugino Fyellon non è nei paraggi ho approfittato per venire da voi, sapete..mio cugino è preso da una strana forma di gelosia nei miei confronti, e...sa che..mi sono innamorata di voi messere" e gli presi la mano, alzando gli occhi al Cielo sospirando. Il mio sguardo però si soffermò sulla corazza, una strana luce penetrava nella fucina e la faceva brillare vistosamente, Fyellon aveva ragione, essa celava qualcosa di veramente misterioso.
"Quella corazza.." la indicai con una mano, mentre continuavo a stringere la sua con l'altra "è di fattura magnifica, ne sono affascinata....messere me la volete mostrare, potrei provarla...in cambio di un mio bacio?" e cercavo al di fuori Fyellon con lo sguardo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|