Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 23.49.19   #1789
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Lilith aprì gli occhi e mi riferì le parole della sua visione....." dovremo essere come il vento......", quindi la nostra azione dovrà essere leggiadra e repentina,carpire quando vi è pericolo per abbatterlo qualora ci sarà da affrontare la lotta come il vento impetuoso d'inverno e sereni per placare le nostre paure e preoccupazioni....

"Sarà importante ricordare la strada.....", sarebbe stata la parte più complicata poichè anche se usassimo tecniche di orientamento potrebbe risultare arduo....non vi era molta scelta salvo la logica delle muffe e licheni..... mi fermaì a riflettere finchè non chiesi a Lilith se vi era qualche incantesimo utile per ritrovare la strada da usare come ultima spiaggia......

Mentre le chiedevo ciò, un'ombra sfuggente passò tra noi, rideva ad aveva i toni della voce di un fanciullo..... potrebbe trattarsi di uno spirito inquieto o di una mera illusione provocata dal nostro inconscio......anche se avevo intuito una profonda interpretazione

Si sa, molte volte la componente emotiva influenza gli stati d'animo dell'individuo, soprattutto quando in gioco vi è la sopravvivenza.....non bisognava cadere nella trappola dell'ansia, la lucidità doveva essere prioritaria....

Vidi Lilith, che andava indicando una luce fioca che proveniva da quell' oblio..... bisognava rimanere concentrati se puntassimo alla luce potremo cadere in qualche trappola e perdere l'indicazione fornitaci dalla visione di Lilith. La calma ci avrebbe guidati. I sensi erano vigili, la prova era già iniziata.

Ultima modifica di Parsifal25 : 24-04-2012 alle ore 00.10.11.
Parsifal25 non è connesso