Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 18.45.31   #1785
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nell'ultimo periodo la mia vita si era trasformata in una visione......ero una Maga nata da un mondo iniziato e non profano eppure non riuscivo ad aprire un lucchetto, facevo apparire serpi eppure nessuno ne aveva paura, forse nessuno vedeva... in quel luogo...........mi voltai al suono della voce conosciuta..." Si mi ricordo di voi, ho ballato alla vostra melodia e ho chiesto di rimanervi accanto...mentre Tylesia e i protagonisti della causa di questa triste storia concludessero e appianassero le sorti maledette.........sapete Fin ?.......rimanere qui sarebbe come sbattere la testa tra quattro mura, sarebbe come annullare il motivo portante per cui io stessa ho intrapreso questo cammino............volete vedere uno spettacolo di Magia Fin ? Qualcuno mi ha chiesto di cercare i suoi cigni.....lasciando al caso il modo in cui avrei dovuto iniziare la mia ricerca.....e se cominciassi proprio da voi....se vi trasformassi in cigno..pensate che qualcuno se ne accorga....."......Risi alle mie stesse parole, stavo vivendo un incubo da cui non ne sarei mai uscita....." Tranquillo Fin, non sono poi così cattiva........forse la mia strada e' verso casa.........."....
elisabeth non è connesso