Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 16.17.37   #1750
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io credo” disse Fyellon ad Altea “che tutto questo castello, con i suoi misteri e i suoi drammi, sia un luogo da fuggire... un amore impigrito non può aver causato tutto questo... il labirinto, come ho ben capito, è una sorta di cantina, di sotterraneo e non può esserci entrato nessuno per magia... forse qualche lestofante ha scelto quel posto come rifugio e nessuno è più in grado di scacciarlo... non so, è tutto così assurdo... Orco il Rosso appare come un inetto e sua moglie è solo una delle tante donne annoiate ed avvilite da un amore morto troppo presto... questo è il vero problema di questo maniero... però...” fissando Altea “... forse il nostro arrivo qui non è stato vano, sapete? Avete parlato di Tylesia e dei suoi oscuri nemici... ebbene, credo che forse qui c'è qualcosa che possa aiutarci a vincerli...”