Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 08.18.03   #1748
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii bussare alla porta e vidi entrare Fyellon. Egli si mostrava preoccupato per me e come sempre scettico su tutto ciò che non fosse "reale", ma iniziavo a autoconvincermi pure io che non vi esistesse nessuna maledizione...per fortuna il maestro Redentos era andato a salvare coloro che volevamo sfidare la prova.
Ad un tratto mi strinse in un forte abbraccio..."Si, vorrei andare via. Non mi angoscia, ma noi stavamo cercando i nemici di Tylesia...ricordate Fyellon? E per colpa mia ci troviamo qui...e Tylesia? che starà succedendo ora laggiù?Ma mi sentirei in colpa se lasciassimo questi compagni..di sventura in questo maniero..ricordate che sir Redentos sta andando verso Tylesia e devo scoprire cosa vi è scritto nel manoscritto che possiede sir Parsifal....voi che ne pensate...cugino mio?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso