Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 01.44.23   #1746
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Io ero concentratissimo, ero pronto.....in cuor mio sapevo che avreì potuto farcela.

Lo spirito del mio Maestro e Padre mi accompagnava, giungemmo innanzi alle porte del misterioso labirinto. Quel luogo.... era morto.

La stessa natura che la circondava non riusciva a prender vita, parvero dinanzi a noi cavalieri incappuciati..... gli stessi che avevo incontrato nel mio sogno ed in precedenza dinanzi le porte di Santa Sofia, le campane tornarono a suonare..... non vi era dubbio alcuno..... la prova andava iniziando. Il tutto era collegato: i cavalieri senza volto, le campane di Santa Sofia......La Bestia, tutto partiva da qui.

Nel frattempo che io e Lilith ci accingiavamo ad entrare, una voce tuonò su noi.... mi volsi e vidi il Maestro Redentos che correva a grande velocità verso di noi.

"Come ha fatto a trovarci?" mi chiesi......
"Maestro.....come mai siete qui, pensavo che eravate ancora nella sala ricevimenti...... mi spiace non averla avvertita, ma.....vorreì sottopormi a questa prova....."