Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 22.22.09   #1742
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi dalle mani di Guxio la coppa di vino....era rosso come il sangue....il colore del rubino ..." Non mi conoscete affatto eppure, pensate che possa far fare quello che voglio ad un uomo.....Sesso..denaro...potere, ottimi lasciapassare.........volete sapere cosa siete ?.."...feci cadere il vino sul pavimento..ed esso si tramuto' in serpe.....esso striscio' sino agli stivali dell'uomo...ma prima che questo avvenisse.....schiacciai il capo della serpe..." State giocando con la mia pazienza....la testa del serpente o la vostra per me non fanno differenza.....il male va estirpato......comunque sia..andro' nella stanza a parlare con Goz...sara' lui a decidere se costruire la vostra armatura.."....Gli voltai le spalle ed uscii da quella stanza, raggiungendo un Goz rannicchiato in un angolo vicino al camino....fissava il fuoco, era stato vestito con un saio.....mi chinai e gli presi la mano.." Come state Goz....vi fanno ancora male le ferite ?.....quelle forse no, ma la vostra anima avra' ancora tanto da penare......io non so nulla di voi, sapevo solo che governavate il carrozzone e che volevate intraprendere questo assurdo viaggio.......i vostri cigni, non so chi siano o dove siano....perche' dovreste costruire un'armatura per Guxio, chi siete veramente, abbiate pieta' di me se non ho saputo difendervi come dovevo, ma ho bisogno di conoscere la verita'........"......le sue mani erano magre e fredde....eppure dovevano essere forti per forgiare un'armatura e perche' proprio lui, mi venne cosi' in mente il giorno che salii sul carrozzone....fui guidata all' interno del suo ventre..sino al suo cuore e li' vidi le caldaie, non so perche' quel luogo mi venne in mente...ma per dar vita ad un'armatura bisognava governare il fuoco........

elisabeth non è connesso