Al rintocco della campana Lady Arya sussultò...."Chi sarà mai il duellante?" rivolgendomi a Fyellon "Non fate mosse azzardate...voi siete convinto non ci possa essere nulla di malefico in quel labirinto? Io non capisco, lady Arya prima parla di un oblio totale dei sensi come una antica maledizione, ora si parla quasi di un essere malefico...dicendo che la colpa di tutto questo sia marito, presumo della sua tristezza e non voglia di vivere. Il senso per cui dovremmo, allora, sconfiggerla? Ella rimane impassibile e rinchiusa nelle sue paure.." tutto questo iniziava ad innervosirvi "Lady Arya, scusate, visto non posso fare nulla per aiutarvi e nemmeno per...i duellanti...a quanto pare..e temo chi siano purtroppo...andrò ad attendere nella mia stanza il ritorno dei vincitori"..sospirando aprii la porta e mi diressi verso la stanza..presto sarei andata via da quel maniero sicuramente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|