Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 08.49.44   #1733
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fyellon mi si avvicinò, stranamente con apprensione, ascoltavo i discorsi suoi e di Redentos con Lady Arya e riflettevo.."Lady Arya..voi temete l'Avvilente Costumanza perchè ne siete prigioniera....volete essere Voi ad affrontarla per liberarvi di questo Male che vi affligge? Io vi sarò vicina, solo cosi...sarete libera da questo patimento...spetta a voi sconfiggerlo. E Dio sarà vicino a noi, non c'è Essere Infernale che non temi il Signore....chiamate le monache che erano con voi davanti a quella tomba e quella sarà la tomba dell'Avvilente Costumanza, non temete, dovete credere in voi stessa e dobbiamo affidarci al Signore...e al suo Arcangelo che sconfisse il Drago" fissai Lady Arya decisa, avevo superato il viaggio sul Calars e non mi dovevo lasciare suggestionare da queste...superstizioni.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso