Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 17.15.10   #1713
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Pochi intimi...per il mio strano processo, Guxio fu breve e a quanto pare sapeva cosa voleva, quelle accuse.....potevano anche essere opera sua perche' no..infondo per raggiungere uno scopo ognuno poteva mettere su ogni congegno, in quel momento pero' mi venne in mente Reas, e il suo attaccamento alla Regina e il suo rifiuto ai cavalieri del Tulipano, a tal punto di aver potuto leggere odio nei suoi occhi, Goz non era pazzo, non aveva perso il senno e questo lo sapevo......" Parlate di Chiesa e di inquisizione.....brutta cosa, a voi non interessa unicamente perche' vi servo.....e quando la vostra Corazza sara' completata......le vostre accuse risorgeranno come il sole ad ogni albeggiare e la mia vita sarebbe sempre un ostaggio nelle vostre mani.........Vi ringrazio Guxio.......ma non chiedero' mai nulla a Goz per voi.....potete procedere per quanto mi riguarda......"......Volevano la strega ?.......e io li avrei resi felici....ma la strega ha poteri infiniti a cui l'uomo non ha accesso......e la cosa fece ridere il mio animo
elisabeth non è connesso