Ci accomodammo nella sala del castello, come immaginavo quella donna velata era proprio Lady Arya..ascoltai con attenzione le sue parole, non potevo comprendere, l' Amore certo doveva dare felicità non una insofferenza di vita.
"Lady Arya....ciò che avete raccontato mi sconforta, voi vivete in una prigione che non si può nemmeno dire dorata. Perchè non ve ne andate da questa dimora...prendete tutto e andatevene." guardai Fyellon, era stupito.. "Scusatemi, ma voi mi avete detto davanti a quella tomba che chiunque cavaliere tenti di sconfiggere questa Avvilente Costumanza sia condannato a una orribile fine...il motivo? Sir Parsifal, da quello che dice Fyellon, è intenzionato a sconfiggerla, se avete qualcosa da dire per aiutarlo vi prego di farlo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|