Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 12.22.29   #1704
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il maestro Redentos scosse il capo, ma subito apparve Fyellon, sospirai...pensavo fosse in pericolo.
Fyellon ci spiegò che Parsifal aveva deciso di combattere l' Avvilente Costumanza e mi augurai che se ciò stesse accadendo il Signore lo proteggesse da quella specie di maledizione.
All'improvviso si udì una voce di donna, era lady Arya...spaventata, mi avvicinai a lei cercando di rassicurarla. Ella, alle richieste di Redentos, ci disse di recarci insieme a lei e ci avrebbe svelato qualcosa.
"Fyellon.." dissi mentre seguivamo la milady "prima sulla tomba vuota vidi due suore e una dama celata dal velo, mi parlarono dell'Avvilente Costumanza...porta a una disperazione interiore totale, a una agonia della tristezza, e se un cavaliere osa combatterla e non riesce a batterla non morirà subito ma lentamente e agonizzante..vi prego non siate come sempre scettico su queste cose, e temo per sir Parsifal".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-04-2012 alle ore 13.55.17.
Altea non è connesso