Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 16.36.59   #1689
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La dama si voltò verso di me, e iniziò a raccontare dell' Avvilente Costumanza...una lenta agonia dei sensi che ti portava a una morte dove vita non vi era mai stata. Ascoltai con attenzione....i cavalieri che l'avrebbero affrontata sarebbero destinati a una lenta morte di infelicità.
La monaca portò via la dama...e nuovamente un rintocco della campana. Un duello..e chi voleva nuovamente affrontare l' Avvilente Costumanza?
Fui destata da una voce maschile....era il maestro Redentos, era la prima volta che avevo occasione di parlare con lui. "Messere...stavo qui..tra i miei pensieri e cercando di sapere di più sulla Avvilente Costumanza..voi sapete dove si trovi Fyellon?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso