Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 10.33.03   #1686
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lentamente il mio respiro tornò regolare, i miei occhi si asciugarono ed il mio cuore si placò... era Guisgard, era ciò che aveva sempre fatto: fin da quando eravamo piccoli, infatti, lui era sempre stato in grado di calmarmi, ti tranquillizzarmi, di farmi sentire bene nonostante tutto...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Mi avevi detto di voler visitare questo palazzo, vero?” Giocando lui con una ciocca dei capelli di lei. “E mi avevi accennato ad una stanza in particolare... vogliamo andarci adesso?”
Sospirai, assaporando ancora per qualche momento quella sensazione di ritrovata tranquillità... e mi sforzai di non pensare che era stato proprio a seguito di una di quelle visioni che tanto lo turbavano che avevo chiesto di visitare il palazzo per trovare la Sala degli Elleni...
Le parole di padre Anselmo in quel giorno lontano continuavano a vorticarmi in mente... non avevo il diritto di ignorare quel dono, mi aveva detto, perché quel dono non mi era stato destinato per il mio esclusivo bene ma per un bene più grande...
Però dall'altro lato c'era Guisgard... ed io non avrei mai anteposto il bene di nessuno al suo!
Esitai per qualche istante... poi decisi che, almeno per il momento, tanto valeva vedere dove avrebbe condotto quella strada...
Così sorrisi...
"Si..." mormorai "Si, andiamoci adesso!"

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso